Bando ISI 2020

Bando ISI 2020

Bando ISI 2020

È pubblico il bando ISI 2020 con cui l’INAIL finanzia la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’intervento è suddiviso in 4 assi di finanziamento a cui possono accedere le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio.

I destinatari devono essere già costituiti e iscritti negli appositi registri alla data di pubblicazione dell’avviso e non devono aver ottenuto finanziamenti per uno degli avvisi ISI del 2016, 2017, 2018 (tranne che per progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale).

Sono finanziabili le attività promozionale della sicurezza del lavoro ricadenti  nell’ambito dei progetti di bonifica da materiali contenenti amianto. Il finanziamento è costituito da un contributo capitale fino al 65% delle spese ammissibili . Il progetto da finanziare deve essere tale da comportare un contributo compreso tra un minimo di 5.000 ad un massimo di 130.000 euro.

Lo sportello di presentazione sarà aperto dal prossimo 1 giugno e fino al 15 luglio 2021. Le domande saranno istruite in base all’ordine cronologico di presentazione attraverso procedura con click day.

shares